Stai avendo problemi ad effettuare il login?

 

Ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare?

Clicca su "Ho dimenticato la mia password", inserisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per creare il tuo profilo e segui le istruzioni.
 

Ho richiesto una nuova password, ma non ho ricevuto nessuna e-mail.

  • Controlla la cartella dello spam.
  • Assicurati di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto. Devi inserire la stessa e-mail che hai utilizzato per creare il profilo
  • Se non hai ricevuto nessuna e-mail entro i 15 minti, richiedi una nuova password o contatta il team Servizi Proprietario.
     

Ho ricevuto un'e-mail con il link per creare un profilo, ma il link è scaduto. Cosa devo fare?

Clicca su "Ho dimenticato la mia password" e inserisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato su NOVASOL. Sarai ora in grado di richiedere una nuova password e completare il tuo profilo.
 

Sono nuovo/a su NOVASOL e voglio creare un profilo, cosa devo fare?

Quando avremo registrato il tuo contatto, riceverai un'e-mail con un link per creare un profilo sul portale Proprietario. se non hai ricevuto questa e-mail, contatta il team Servizi Proprietario.

 

Non hai trovato una risposta alla tua domanda?

Contatta il team Servizi Proprietario telefonicamente o via e-mail per ricevere aiuto. Puoi trovare gli orari del centralino e i contatti nel footer sotto.

Ricorda che i contatti sono ad uso esclusivo dei proprietari che hanno già in affitto un alloggio con noi.

Ritorna alla pagina di login