Hai bisogno di accedere al Login Proprietario?
Se riscontri dei problemi durante l'accesso al Login Proprietario, potrai trovare le risposte che cerchi in questa pagina.
Clicca su "Ho dimenticato la mia password", inserisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per creare il tuo profilo e segui le istruzioni.
- Controlla la cartella dello spam.
- Assicurati di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto. Devi inserire la stessa e-mail che hai utilizzato per creare il profilo
- Se non hai ricevuto nessuna e-mail entro i 15 minti, richiedi una nuova password o contatta il team Servizi Proprietario.
Clicca su "Ho dimenticato la mia password" e inserisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato su NOVASOL. Sarai ora in grado di richiedere una nuova password e completare il tuo profilo.
Quando avremo registrato il tuo contatto, riceverai un'e-mail con un link per creare un profilo sul portale Proprietario. se non hai ricevuto questa e-mail, contatta il team Servizi Proprietario.
Per scaricare l'app, accedere all'App Store o Google Play, in base al dispositivo in uso. Cercare "NOVASOL" per trovare l'app.
Utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password usati per accedere alla sezione "Login Proprietario" del sito.
Fare clic sul collegamento "Password dimenticata" nella schermata di accesso dell'app. Una volta ricevuta la nuova password, verrà utilizzata sia per accedere all'app che per l'accesso web.
Se non hai mai utilizzato il Login Proprietario, dovrai prima completare la procedura di registrazione partendo dall'e-mail che hai ricevuto. Dopo la registrazione, puoi scaricare l'app e accedervi con l'indirizzo e-mail e la password che hai creato.
Contatta il team Servizi Proprietario telefonicamente o via e-mail per ricevere aiuto. Puoi trovare gli orari del centralino e i contatti nel footer sotto.
Ricorda che i contatti sono ad uso esclusivo dei proprietari che hanno già in affitto un alloggio con noi.